Dove scaricare sottotitoli in italiano di film e telefilm


Per tutti gli appassionati di telefilm americani e di anime giapponesi dopo aver visto come inserire i sottotitoli vediamo ora tre siti specializzati dove scaricare i sottotitoli.

Lo staff di questi siti mette a disposizione il prima possibile anche il download dei sottotitoli dei film e telefilm non ancora arrivati in Italia, in questo modo si possono vedere in anticipo i propri telefilm e film preferiti.

Andiamo dunque a vedere quali sono questi siti e come utilizzarli per scaricare i sottotitoli in italiano.

Sottotitoli in italiano per i film:
Opensubtitles.org
è sito dove potete trovare i sottotitoli per tutti i film ma vi trovate anche quelli per telefilm anche se per questi sono decisamente migliori gli altri due siti, il sito non richiede alcuna registrazione e il formato dei sottotitoli è SRT

Sottotitoli in italiano per i telefilm :
Italiansubs.net (link diretto alla lista
)
E’ il sito più famoso in Italia per quanto riguarda i sottotitoli dei telefilm, ma richiede una registrazione per poter scaricare i sottotitoli.
La registrazione è gratuita e non richiede molto tempo.

Subsfactory.it (link diretto alla lista)
Per poter scaricare i sottotitoli in italiano non abbiamo bisogno di registrarci, vi è in oltre la possibilità di abbonarsi ai Feed RSS di ogni singolo telefilm per essere sempre aggiornati sull’uscita dei sottotitoli.

 

Leggi anche qui: